INNOVA CON CRT – CERCHIAMO NUOVI IMPRENDITORI

E’ aperta fino all’11 novembre 2016  la call “Innova con CRT – Cerchiamo nuovi imprenditori”,  promossa da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT in collaborazione con Talent Garden, per progetti innovativi nei campi della cultura, dell’ambiente e dei servizi per la persona.

Questa iniziativa dedicata all’innovazione a impatto sociale fa parte di una collaborazione più ampia tra Fondazione Sviluppo e Crescita CRT e Talent Garden Torino per la promozione della cultura dell’innovazione come motore dello sviluppo economico del territorio, valorizzando il talento e favorendo la sostenibilità dei progetti d’impresa più innovativi.

“Innova con CRT” è rivolta alle persone e alle imprese con residenza o sede legale in Piemonte o Valle d’Aosta, e ha l’obiettivo di scoprire e far crescere sul territorio idee nuove, capaci di avere un reale impatto sociale sul territorio.

In palio per i vincitori investimenti fino a 137.500, oltre a servizi come l’accompagnamento nello sviluppo d’impresa e l’ingresso nel network dei Campus Talent Garden.

La call prevede momenti di networking che culmineranno il 25 novembre con l’annuncio dei 10 progetti finalisti. Il 23 febbraio si terrà un grande evento finale, con la proclamazione delle imprese e delle idee che si aggiudicheranno gli investimenti offerti da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, con il supporto in mentoring e servizi di Talent Garden.

Possono partecipare alla call idee, progetti o prodotti/servizi in via di sviluppo o già sviluppati inerenti un modello virtuoso di produzione finalizzata sia al raggiungimento di un impatto sociale sia alla sostenibilità economica, trasformando la capacità produttività in sviluppo sociale.

crt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...