Borsa Vini Italiani in Giappone 2016, Tokyo, 20 ottobre 2016

ICE-AGENZIA organizza l’evento Borsa Vini Tokyo che si terrà il giorno 20 ottobre 2016 presso l’Hotel MEGURO GAJOEN (www.megurogajoen.co.jp)

Perchè partecipare
Il Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza è un programma speciale di attività, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, proponendo un ampio e articolato programma di iniziative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate. Con un import di vino che ha raggiunto i 186.383 hl nel 2015, il Giappone si conferma il più maturo tra i mercati asiatici mantenendo la sesta posizione tra i mercati di sbocco per il vino italiano, con più di 34.000 hl di prodotto italiano spedito nel Sol Levante. E’ un mercato contraddistinto da un consumatore con una notevole propensione alla spesa ed uno storico orientamento alla qualità del Made in ltaly.

Offerta ICE-Agenzia
L’offerta ICE prevede due forme di partecipazione: partecipazione diretta con postazione allestita e partecipazione indiretta denominata “Vetrina Italiana”
La partecipazione diretta prevede i seguenti servizi:

  • assegnazione di un tavolo/postazione completamente attrezzato con tovaglia, cartello nominativo dell’azienda, bicchieri, ricambio bicchieri, secchiello per il ghiaccio, spittoon, pane;
  • predisposizione di un invito ufficiale inviato agli operatori del settore: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti locali;
  • realizzazione di un piano media su riviste di settore per la pubblicizzazione dell’iniziativa;
  • realizzazione di un catalogo che sarà distribuito agli operatori partecipanti.
  • allestimento di un Corner dei piatti del Sud abbinati ai vini Italiani dove verranno serviti piatti tipici delle 4 Regioni abbinati ai vini degli espositori.

NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE 25.
NON SONO AMMESSE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE.
GLI ENTI E CONSORZI POTRANNO PRESENTARE SULLA STESSA POSTAZIONE AL MASSIMO 5 AZIENDE PAGANDO UN IMPORTO FORFETTARIO DI €1.500,00.
Ai fini della redazione del catalogo, raccomandiamo di voler compilare con estrema attenzione la SCHEDA AZIENDALE, collegandosi al minisito dell’iniziativa, e di voler indicare i riferimenti di eventuali importatori.

La domanda di partecipazione allegata può essere trasmessa via fax  o e-mail entro l’8/9/2016.

vino-giappone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...