Federcontribuenti Imprese: Sfida a Befera e Monti. Per una settimana venite a gestire le nostre attività.

Serve una rivolta dura degli imprenditori, non c’è piu’ tempo di aspettare. Nei prossimi mesi tenteranno di massacrarci attraverso lo stato di polizia fiscale e le banche distruggi imprese. Serve creare un’opposizione dei produttori contro i cercatori degli appestati. Ci chiamano “evasori”. E se questo Stato pensa di determinare i nostri redditi sulla base di studi di settori e parametri, noi chiediamo ai direttori delle agenzie delle entrate e di equitalia di gestire per una settimana le nostre attività. Si renderanno conto che i redditi determinati da SERPICO e dai loro studi di settore fatti a tavolino servono solo nei confronti dei grandi evasori. Noi siamo massacrati dalla crisi. Politici, burocrati e Montiani vi sfidiamo. Venite a vedere cosa producono le nostre attività e per una settimana state dietro i nostri banconi e dentro i nostri laboratori e trattate con le nostre banche. Finalmente la finirete di dire le solite “ovvie cazzate”. Rinuncerete. Siete la casta e ai sacrifici non siete abituati. Il vostro cervello soccomberebbe a trovare lo stipendio per i dipendenti, i soldi per le scadenze. E diteci come affrontare le rate dovute ad Equitalia con i tassi usurai che avete determinato. Per la mia attività voglio Befera.

Annunci

Un pensiero su “Federcontribuenti Imprese: Sfida a Befera e Monti. Per una settimana venite a gestire le nostre attività.

  1. quante stracazzissime di cazzo di volte ho puntato il dito contro la >>> VISCO/BERSANI <> STUDI di SETTORE <> CAZZO <> CAGHERA’ SOTTO << VORRETE MICA FARE UN MUTUO bancario … O RIVOLGERVI AGLI STROZZINI PER PAGARE LE TASSE??? ….IMBECILLI … KE NON SIETE ALTRO…… la situazione GRECIA … SPAGNA …ECC ….. NON VI INSEGNA NULLA VERO !!!!!!! IL DEBITO FISCALE è IMPAGABILE ..SE NON SI RIPREBDE IL MERCATO ++++ ALTRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...